GRAVITY ® Pilates offre la possibilità di applicare i principi di lavoro di Joseph Hubertus che vengono tradizionalmente proposti nel mat work o sul reformer alla tecnologia avanzata del GTS (GRAVITY ® training system).
Questo approccio innovativo con la possibilità di aumentare progressivamente i livelli di lavoro, aggiunge valore al potenziale sviluppo del metodo Pilates.
“Rinvigorire il corpo, la mente, lo spirito”
I riconosciuti principi del respiro, dell’allineamento, del controllo sviluppati da Pilates sono al centro dei programmi del GRAVITY ® Pilates.
Un miglioramento della consapevolezza corporea della forza, della flessibilità, del controllo neuromuscolare sono obiettivi fondamentali.
Le attuali conoscenze scientifiche di biomeccanica hanno incrementato la nostra comprensione del movimento funzionale che si sviluppa su diversi piani; queste competenze vengono applicate al GRAVITY ® Pilates e garantiscono una enorme varietà di programmi avanzati permettendo agli allievi con una conoscenza profonda dei principi di integrare e sviluppare le possibilità esplorate su Mat work, Reformer e Cadillac.
|